Termini E Condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA PER IL CONSUMATORE

 

La società Stega S.r.l.s. iscritta al Registro Imprese (P.IVA 02408630743), (N. REA BR-144357), con sede legale ad Ostuni in via Vittorio Continelli 53, è titolare del sito www.telopermuto.it

 

Accettazione delle condizioni generali di vendita:

 

Il contratto stipulato tra Stega S.r.l.s e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale,dell’ordine da parte di Stega S.r.l.s. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal codice del Consumo D.lgs 205/2006 così come modificato dal D.lgs 21/2014  sulle vendite a distanza.

Inoltrando l’ordine il cliente riconosce di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura d’acquisto ed accetta integralmente le Condizioni Generali. Si noti che presentando un ordine, l’utente accetta di essere vincolato da questi termini e condizioni d’uso del servizio.

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di TELopermuto al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online all’indirizzo http://www.telopermuto.it/negozio/, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto (Glossario, Guida all’acquisto, ecc…) sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Stega S.r.l.s. mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell’ordine e un ‘Numero Ordine Cliente’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con TELopermuto. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Stega S.r.l.s. garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Prima della spedizione, i nostri prodotti vengono sottoposti alla verifica dell’integrità e del contenuto della confezione. Di seguito sono elencati alcuni dei controlli eseguiti: verifica Software, verifica Touch Screen, verifica Microfono, verifica Luminosità, verifica Suoni/Vibrazione, verifica Rete – WiFi, verifica Fotocamera, verifica Sensore di prossimità, verifica Dock ricarica, verifica Tasto Home, verifica Tasto Power, verifica Tasto Volume, verifica Batteria.

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti, esposti ed indicati all’interno del sito internet, sono prezzi finali/definitivi senza nessuna ulteriore aggiunta (ai sensi del D.L. 41/95 gestione dei beni usati).Il cliente può pagare la merce ordinata mediante i servizi di pagamento indicati on-line all’atto dell’acquisto.